Anarchia – La Notte del Giudizio: sinossi, trailer e immagini dal film

Anarchia – La Notte del Giudizio: sinossi, trailer e immagini dal film

- in Cine-News, Trailer & Previews
0

Dal 23 luglio sarà al cinema Anarchia – La Notte del Giudizio, il seguito del thriller campione d’incassi che ha mostrato la “notte più violenta d’America”. In occasione dell’uscita del film, scritto e diretto da James DeMonaco, pubblichiamo qui alcuni materiali sul film, tra cui la sinossi, il trailer italiano, una clip di approfondimento e la galleria d’immagini.

SINOSSI

Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo. Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè. Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller La Notte del Giudizio anche Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).

TRAILER ITALIANO

I CONSIGLI DI JASON BLUM PER SOPRAVVIVERE A “ANARCHIA – LA NOTTE DEL GIUDIZIO

About the author

Per informazioni più dettagliate sull'autore del blog (percorso di formazione, progetti lavorativi, contatti, etc.), vedere la pagina "Parlo di Me" nel menù.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?