Il Blog

“Effetto Notte”: un blog, costantemente curato ed aggiornato, fatto solo di cinema, e ideato da chi ha fatto della Settima Arte il proprio mestiere, e la propria ragione di vita (per approfondimenti sull’autore del blog, vedere la pagina ABOUT).

Cercate un film, un regista, attore, etc. attraverso il motore di ricerca in alto, oppure nel menù e/o tra le categorie. Nel sito troverete critiche, approfondimenti, notizie e recensioni su moltissimi film di ogni genere, autori, trame, contesti, e curiosità.

Qualora foste interessati a richieste e/o opinioni da condividere su film, recensioni, autori, attori, tematiche, contesti e tutto ciò che è cinema, non esitate a commentare e condividere!

8 Comments

  1. Ciao Elia!! Tantissimi complimenti per il blog, è bellissimo!

    1. Grazie mille, davvero!! 🙂

  2. Uau!!! spettacolare ……

  3. Buona fortuna!!!

    Off Topic: dato che lavori nel settore è auspicabile il tuo contributo alla finale del Torneo degli Oscar. Siamo bloccati nelle prime categorie di voto, dove non ci sono vincitori certi, e vogliamo dei premi molto condivisi, quindi passa appena possibile se vuoi.

    1. @ Gegio: Grazie, ho bisogno di fortuna! Mi dispiace sia passato molto tempo dalla mia ultima votazione (il lavoro mi impegna molto), ma presto rimedierò 🙂

  4. Ciao sono Roberta, una studentessa.
    Come esercizio didattico ci hanno detto di creare un blog su WordPress ed io, essendo da sempre appassionata della settima arte, ho deciso di aprirne uno di Cinema.
    Non conoscevo Effetto Notte o meglio mi fermavo al talk in tv.
    Le tue recensioni sono di grande ispirazione per me.
    Già fare un lavoro che valga almeno la metà del tuo sarebbe un gran risultato! 🙂

    PS: Il Captcha con i nomi dei film è geniale. 😉

    1. Wow, che bel complimento! Ti ringrazio davvero di cuore, e ti auguro di ottenere il miglior risultato possibile. 🙂

  5. Salve, mi chiamo Marco e possiedo il seguente sito: http://www.filmchepassione.it
    Tratta di cinema (come il tuo), nello specifico di trame di film. Sarei interessato ad uno scambio link se è una pratica che utilizzate. Siete d’accordo o devo possedere qualche requisito particolare? In caso di risposta affermativa metterei il vostro link nella mia homepage. Come sicuramente sapete google apprezza i backlink che provengono da altri siti a tema. Fatemi sapere, grazie e buon lavoro!
    Marco

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Cinematica  –  What Film Do You See?